18 KARATI - Diffusione e Servizi-18 KARATI

Diffusione

DIFFUSIONE:
IN ITALIA E NEL MONDO
Gioiellerie, grossisti, buyers, fiere
La rivista 18 KARATI si è affermata nel corso degli anni grazie ad una capillare e radicata rete di diffusione sul territorio italiano. 
18 KARATI raggiunge, tramite distribuzione promozionale, abbonamenti e vendita in edicola, le principali gioiellerie, le catene di negozi più prestigiose e i maggiori grossisti del settore. La rivista partecipa inoltre alle principali fiere orafe nazionali, tra cui Vicenza ed Arezzo.
DIVENTA INSERZIONISTA: SCRIVICI
SPECIALE ESTERO
La rivista 18 KARATI  viene veicolata nei Paesi esteri di massimo interese per l'esportazione della produzione orafa italiana. 18 KARATI ha messo a punto nel corso degli anni una speciale mailing list che annovera migliaia di nominativi qualificati, accuratamente selezionati e costantemente aggiornati nel corso del tempo: buyer, distributori, catene di negozi e grossisti mondiali. Da Milano a New York, da Algeri a Mosca, da Sydney a Dubai, siamo presenti in più di 115 nazioni. La rivista partecipa inoltre alle principali fiere internazionali del settore.
RIVISTA DIGITALE
Diffusione di internet, ruolo del mobile, utilizzo di tablet e smartphone hanno profondamente cambiato le nostre abitudini di vita, compreso il nostro modo di informarci. A integrazione della sempre fondamentale distribuzione cartacea, 18 Karati sviluppa per ogni uscita una versione digitale della rivista, inviata a migliaia di operatori del settore, consultabile online e condivisibile in qualsiasi momento da piattaforme fisse e mobili con un semplice click.
SFOGLIA 18 KT GOLD&FASHION
SFOGLIA 18 KT EXPORT
SOCIAL NETWORK
Il numero di utenti dei social media in tutto il mondo è salito a quasi 3,5 miliardi all’inizio del 2019. Più di 800 milioni di persone utilizzano i social media per lavoro. 18 KARATI è presente con le sue immagini e i suoi contenuti sui principali social network. La rivista è inoltre distribuita attraverso la piattaforma amazon nei principali marketplace europei.