DIFFUSIONE:
IN ITALIA E NEL MONDO
IN ITALIA E NEL MONDO
Gioiellerie, grossisti, buyers, fiere
Oltre alla consueta, capillare e radicata diffusione sul territorio italiano nelle principali gioiellerie e nelle catene di negozi più prestigiose, alla presenza nelle principali fiere di settore nazionali e internazionali (tra cui Vicenza, Arezzo, Hong Kong, Istanbul), la rivista 18 KARATI viene veicolata nei Paesi esteri di massimo interesse per l’esportazione della produzione orafa italiana.
SPECIALE ESTERO
18 KARATI ha messo a punto nel corso degli anni una speciale mailing list che annovera migliaia di nominativi qualificati, accuratamente selezionati e costantemente aggiornati nel corso del tempo: buyers, distributori, catene di negozi e grossisti mondiali. Da Milano a New York, da Algeri a Mosca, da Sydney a Dubai, siamo presenti in più di 115 nazioni.
RIVISTA ON-LINE
Diffusione di internet, ruolo del mobile, utilizzo di tablet e smartphone hanno profondamente cambiato le nostre abitudini di vita, compreso il nostro modo di informarci. A integrazione della sempre fondamentale distribuzione cartacea, 18 Karati sviluppa per ogni uscita una versione on-line della rivista, inviata a migliaia di operatori del settore, consultabile e condivisibile in qualsiasi momento da piattaforme fisse e mobili con un semplice click.
SOCIAL NETWORK
Il numero di utenti dei social media in tutto il mondo è salito a quasi 3,5 miliardi all’inizio del 2019. Più di 800 milioni di persone utilizzano i social media per lavoro. 18 KARATI è presente con le sue immagini e i suoi contenuti sui principali social network. La rivista è inoltre distribuita attraverso la piattaforma amazon nei principali marketplace europei.