Page 105 - 18 KARATI GOLD&FASHION 219
P. 105

   LEGOR PRESENTA L’INNOVATIVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER TECNICI, RESPONSABILI DI PRODUZIONE E CREATIVI DEL MONDO FASHION & LUXURY, DOVE E’ POSSIBILE TROVARE TUTTE LE SOLUZIONI, FINITURE, COLORI ED INNOVAZIONI APPLICATE A TUTTI I METALLI PREZIOSI E NON PREZIOSI.
       proposto da Legor che prevede l’implementazione di una serie di azioni volte a supportare i Brand ed i loro Fornitori del settore Fashion & Luxury, con l’obiettivo di ottimizzare il loro ciclo produttivo, migliorare le performance e raggiungere uno nuovo modello orientato all’approvvigionamento responsabile.
In ambito Fashion & Luxury non è stato ancora promosso uno standard unico di             nella trasformazione soprattutto stilistica del prodotto, e per il fatto che questo settore è per sua natura più destrutturato di altri. Tuttavia l’introduzione di uno standard               le scelte del Brand.
In questo quadro e con queste premesse, LEGOR presenta un nuovo protocollo applicabile a ciascun settore di riferimento (occhialeria, accessori, gioielleria, cosmetica) avvalendosi delle competenze in chimica e metallurgia del prezioso maturate negli ultimi 40 anni al servizio di produttori di gioielleria, fashion accessories e applicazioni industriali.
GUARDA IL VIDEO
Oro, Argento, Platino, Palladio e Rodio: sono questi i “Magic 5’, i cinque metalli portavoce di una scelta etica radicata nel DNA di Legor, aderente alle esigenze produttive dell’economia circolare e alle richieste sempre più rilevanti dei consumatori del futuro.
   tutte le leghe, polveri e soluzioni galvaniche di Legor sono realizzate esclusivamente con metalli preziosi al 100% provenienti da fonti di riciclo e inseriti all’interno della Catena di Custodia.
     Contattaci per saperne di più! T. 0444 467911 - info@legor.com



























































































   103   104   105   106   107