Nardi Gold, emotion in lightness-18 KARATI

Nardi Gold

Fondata nel 1981 e annoverata tra i grandi nomi del distretto orafo aretino, Nardi Gold è oggi nota in tutto il mondo per la lavorazione di catene solide in oro, argento e gold filled disponibili a metraggio o finite, in tutti i titoli, spessori e colori.

unique





101960062_959212414533780_4298144747165319168_o
È difficile immaginare cosa il fondatore dell’azienda pensasse del proprio futuro, quando iniziò la sua avventura imprenditoriale: forse aveva un sogno da realizzare, un progetto che rendesse partecipi famiglia, collaboratori, dipendenti e tessuto sociale. Così, alla guida di quella che oggi è una realtà consolidata, vi è un gruppo famigliare con gli stessi ideali di un tempo: passione per il proprio lavoro, sacrificio, dialogo aperto esteso all’intera azienda. Nardi Gold non è solo un cognome o una ragione sociale. È la somma delle sue risorse: una realtà che si s’identifica sulla forza umana che la compone. Responsabilizzazione, determinazione, energia e passione: chi lavora in Nardi Gold sa di essere parte di un progetto ambizioso, di una storia che si sta scrivendo in tempo reale, di una sfida che è in corso da 40 anni e che deve ancora conoscere i suoi risvolti più intensi.
 
 
VAI ALLA GALLERY
Founded in 1981 and counted among the great names of the Arezzo goldsmith district, Nardi Gold is now known worldwide for the processing of solid chains in gold, silver and gold filled available in stock or finished, in all titles, thicknesses and colors. It is hard to imagine what the founder of the Company thought of his own future, when he began his entrepreneurial adventure: perhaps he had a dream to realize, a project that would bring together family, collaborators, employees and social fabric. So, at the head of what is now a consolidated reality there is a family group with the same ideals of the past: passion for their work, sacrifice, open dialogue extended to the entire company. Nardi Gold is not just a surname or a company name. it is the sum of its resources: a reality that identifies itself with the human force that composes it. Empowerment, determination, energy and passion: those working in Nardi Gold know that they are part of an ambitious project, of a story that is being written in real time, of a challenge that has been going on for 40 years and that has yet to know its more intense aspects.
1021418
 
1021418
 

 
TORNA ALLE NEWS - BACK TO NEWS