News1-18 KARATI

VOICE 2020

A VICENZA LA VOCE DI OLTRE 100 AUTOREVOLI SPEAKER PER LA RIPARTENZA DEL SETTORE ORAFO


Dai CEO delle più importanti aziende orafe – gioielliere internazionali ai designer più affermati e innovativi passando per gli alti vertici delle principali associazioni di categoria del settore, con oltre 370 espositori attesi. Tutto questo andrà in scena a VOICE - Vicenzaoro International Community Event, il format innovativo organizzato da Italian Exhibition Group dal vivo a Vicenza dal 12 al 14 settembre 2020

Nella tre giorni attesissima da tutto il settore, la prima in presenza dopo l’emergenza Covid-19, che abbina all’esposizione delle novità di prodotto un fitto programma convegnistico, si incontrerà infatti tutta la Community con oltre 100 ospiti speaker che saranno presenti sia dal vivo nei padiglioni sia in collegamento live grazie a un’area interattiva con un sistema articolato di schermi multimediali e telecamere. 


Da Stephen Lussier, CEO di Forevermark at De Beers a Jerome Favier, Vice President e CEO di Gruppo Damiani, e poi gli owner e CEO delle molte eccellenze della filiera italiana presenti a VOICE: Marilisa Cazzola e Diego Nardin (Fope), Roberto Coin, Roberto Demeglio, Paolo Bettinardi (Better Silver) solo per citarne alcuni. E ancora Maddalena Capra, Head of Sustainability di Pomellato, Eleonora Rizzuto, Direttore Corporate Sustainability & Responsibility (CSR) Ethics & Compliance Officer di Bulgari e LVMH Italy, Isabella Traglio, Vicedirettore generale di Vhernier. Non mancheranno anche i protagonisti della comunicazione social come Laura Inghirami, fondatrice e direttore creativo di Donna Jewel. 

Un confronto sullo stato dell’Industry e sugli sviluppi futuri, partendo dall’esperienza e le competenze sviluppate da Vicenzaoro, che vedrà coinvolti anche alcuni tra i massimi rappresentanti delle principali associazioni: tra gli altri, saranno presenti Edward Asscher, Presidente World Diamond Council, Gaetano Cavalieri, Presidente di CIBJO, Rui Galopim de Carvalho, Vice-Presidente di CIBJO, Enzo Liverino, Presidente della Commissione Corallo di CIBJO, Mario Peserico, Presidente di Assorologi, Iris Van der Veken, Direttore esecutivo del Responsible Jewellery Council, Beppe Angiolini, Presidente onorario e responsabile marketing e comunicazione italiana della Camera Italiana Buyer Moda.

 
Ma VOICE sarà anche il palcoscenico ideale dal quale i principali designer ed esperti del settore, da Alessio Boschi a Lauren Kulchinsky Levison passando per Yianni Melas, gemmologo esploratore, potranno rivolgersi a una platea internazionale, sia fisica sia virtuale. 

Tre le aree “stage” della manifestazione: The Stage of Voice (Hall 7), dove si terranno eventi istituzionali, interviste a key player del settore e rappresentanti di associazioni di categoria e si affronteranno i grandi temi internazionali del mondo orafo (sostenibilità, innovazione, trend & design), VO Square (Hall 6) dove si  terranno gli educational talk (Digital Talk, Gem Talk e workshop delle aziende) e VO+ Corner (Hall 1) dove si svolgeranno interviste a top management, aziende, designer, partner a cura di VO+.

Tutte le sessioni live saranno fruibili anche in diretta sulla piattaforma digital di Voice (sito web, Youtube, Facebook e Instagram).  

Scopri di più su: www.vicenzaoro.com/it/voice