Cover Story: giochi di luce firmati Top Gold

Sulla copertina del nuovo numero della rivista 18 Karati Gold&Fashion (nr. 228 dicembre/gennaio 2024), protagonisti gli spettacolari giochi di luce, articolati in fantastiche combinazioni, che contraddistinguono gli splendidi orecchini in oro dell’azienda aretina TOP GOLD.

Nata nel 1991 e da tempo affermata a livello internazionale, Top Gold Srl opera nel distretto produttivo di Arezzo nel settore della produzione e distribuzione di oreficeria a canna vuota. Una quota considerevole della sua esportazione è rivolta ai maggiori mercati mondiali: Europa, America e Medio Oriente. Top Gold disegna e progetta collezioni esclusive di gioielli che uniscono l’eleganza dello stile alle più moderne tendenze moda, l’originalità delle proposte alla raffinatezza dell’esecuzione. Punto di forza dell’azienda è un team di esperti professionisti del settore affiancati da tecnici e designer, che con la loro costante operatività confermano l’immagine di una società giovane e flessibile. Attualmente Top Gold presenta una serie di creazioni di grande impatto visivo in cui l’oro si sposa molto gradevolmente all’argento, creando splendidi effetti di volume e lucentezza, declinati nei diversi modelli di bracciali, orecchini ed anelli.

Top Gold è impegnata a rispettare i Princìpi e le Norme di Procedura RJC (Responsible Jewel Council) e ISO9001:2015, certificazioni ottenute rispettivamente nel febbraio 2017 e gennaio 2018. L’impegno si declina anche sul fronte della materia prima aurea per garantire che la filiera produttiva non integri oro sospettato di finanziare violazioni dei diritti umani. La fabbrica aderisce al Dodd Frank Act, che garantisce l’origine conflict free dell’oro importato negli Stati Uniti. L’azienda investe da sempre sia sul piano produttivo che su quello etico del rispetto sociale e ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto