Leader nel settore orafo

18 Karati Gold&Fashion e 18 Karati Export sono da oltre cinquant’anni
le pubblicazioni di riferimento del settore orafo-gioielliero internazionale

18 Karati Gold&Fashion

La rivista bimestrale 18 KARATI GOLD&FASHION è la più autorevole pubblicazione nel panorama gioielli, oreficeria, bijoux e accessori. Fondata nel 1971, costituisce il più importante riferimento editoriale di uno dei cardini dell’esportazione italiana, vale a dire il settore orafo, a cui ha dato, con le sue immagini e con i suoi contenuti, un valido e prestigioso sostegno, contribuendo a rinsaldarne la leadership nel panorama economico mondiale.

18 Karati Export

Periodico semestrale nato nel 1995, 18 KARATI EXPORT viene pubblicato a gennaio e giugno di ogni anno. La rivista è distribuita principalmente ai maggiori grossisti, importatori e fabbricanti internazionali, per i quali è diventata uno strumento di lavoro indispensabile, offrendo loro la possibilità di intraprendere nuovi ed interessanti contatti con i produttori di gioielleria, oreficeria, argenteria e affini.

Ultime uscite

18 Karati Gold&Fashion n. 230 aprile-maggio 2024

Cover Story

In copertina sul nuovo numero di 18 Karati Gold&Fashion: luminosa collana con orecchini en suite, della collezione “Simboli” di Graziella in prezioso oro 18 karati, disponibile anche nella versione in bronzo.

18 Karati Export n. 59 gennaio-maggio 2024

Cover Story

In copertina sul nuovo numero di 18 Karati Export: l’azienda turca Tuana, specializzata in prodotti in tubo super leggero, è una dei più importanti produttori ed esportatori internazionali di oreficeria.

Carrello
Torna in alto